Nescafè
Trial Campaign
Nescafè torna in comunicazione con una nuova campagna all’insegna del claim “Momenti che contano” dedicata alla gamma GOLD, ed in particolare a Gran Aroma e Cappuccino.
Parallelamente alla programmazione ADV, Nescafé con Breathing ha portato i prodotti della gamma GOLD nelle principali città italiane: i Neskiosk, veri e proprio chioschi itineranti, per far degustare ai passanti le diverse referenze Nescafè oltre a dar loro la possibilità di vedere la loro Gold Mug personalizzata da un serigrafo.
Al FuoriSalone 2019, poi, un’attività totalmente unexpected e rivoluzionaria: Nescafé CoffeeBot, il bartender robotico.
CoffeeBot , una vera e propria installazione bar, ha mixato e shakerato 6 cocktail analcolici molto originali. L’ingrediente base: Nescafé Gold Gran Aroma.
Un’occasione di convivialità e divertimento, nel rispetto della filosofia del brand da sempre attento alla sfera delle connessioni e della condivisione tra le persone: #Momentichecontano